CIGS - Università di Modena e Reggio Emilia

Scritta CIGS Università di Modena e Reggio Emilia

Corso di aggiornamento teorico-pratico sull'uso della diffrazione di raggi X
da polveri nella scienza dei materiali e applicazioni industriali

19 Giugno 2013

Università di Modena e Reggio Emilia, Aula G del Dipartimento di Scienze Fisiche, Informatiche e Matematiche - Via Campi 213/A MODENA

Programma | Locandina | Registrazione x

Il Centro Interdipartimentale Grandi Strumenti, il Dipartimento di Scienze Chimiche e Geologiche dell'Università di Modena e Reggio Emilia e la ditta PANalytical organizzano un Corso, che si svolgerà il 19 giugno 2013, presso il Dipartimento di Scienze Fisiche, Informatiche e Matematiche in via Campi 213/A a Modena.
La partecipazione al corso è gratuita.
Allo scopo di rendere le giornate di studio quanto più proficue possibile per una platea eterogenea di ricercatori e studiosi di varia estrazione culturale, invitiamo gentilmente coloro i quali fossero interessati a comunicare la propria adesione all'iniziativa registrandosi utilizzando l'apposita procedura di registrazione. registrazione .