CIGS - Università di Modena e Reggio Emilia

Scritta CIGS Università di Modena e Reggio Emilia

Workshop

Organic and Inorganic Mass Spectrometry Applications

28-29 Maggio 2009

Dipartimento di Fisica - Via Campi 213/A MODENA

Programma | Locandina |

In seguito alla realizzazione dei nuovi laboratori di spettrometria di massa organica ed inorganica, il Centro Interdipartimentale Grandi Strumenti organizza un workshop volto all’approfondimento delle tecniche analitiche attualmente disponibili. Il seminario si articolerà in due giorni di studio, 28 e 29 Maggio 2009, presso il Dipartimento di Fisica in via Campi 213/A a Modena.

Durante la prima giornata si procederà all'inaugurazione dei nuovi laboratori, alla presenza del Magnifico Rettore e del Presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Modena, che ha contribuito all'acquisizione delle nuove strumentazioni scientifiche.

La giornata del 29 Maggio 2009 si articolerà in due sessioni parallele, dedicate alle aree di applicazione organica ed inorganica, che prevedono interventi di specialisti applicativi delle ditte fornitrici e di ricercatori di chiara fama.

La partecipazione al workshop è gratuita

Allo scopo di rendere le giornate di studio quanto più proficue possibile per una platea eterogenea di ricercatori e studiosi di varia estrazione culturale, invitiamo gentilmente coloro i quali fossero interessati a comunicare la propria adesione all’iniziativa registrandosi utilizzando l’apposita procedura di registrazione ed eventualmente a segnalare il settore o l’ambito di interesse rispetto al quale desidererebbero avere maggiori informazioni ed approfondimenti.

 

con il patrocinio della Divisione di Spettrometria di Massa della

Società Chimica Italiana

Con la collaborazione di :




© 2005-2016 CIGS-UniMORE